Beppe Grillo Sito Ufficiale

Il blog di Beppe Grillo: i commenti del famoso comico italiano su tutte le maggiori notizie che accadono in Italia. Una voce scomoda che riscuote molto successo perchè tratta argomenti delicati della politica e dei poteri forti in generale.



Un pensiero su “Beppe Grillo Sito Ufficiale

  1. giacomo

    Caro Beppe Grillo, sono un cittadino italiano che come molti altri è stufo di questo sistema governativo che ci sta riducendo come stracci, sin dalla nascita del tuo Movimento, sono stato sempre convinto che questo Movimento sia quello giusto per dare una sterzata al mal governo che ci ritroviamo.
    Ti chiamano Ex Comico, Pagliaccio, Rivoluzionario ecc, gli altri possono giudicarti e farsi credere dalla massa non colta per non dire ignorante, perchè si servono della TV, il quale è il sistema di comunicazione più seguito dalla massa, pertanto ti chiedo di uscire allo scoperto, di usare la televisione come fanno gli altri, e se necessario confrontarti ncon loro, apprezzo tanto il tuoi modi fare, in quanto non hai peli sulla lingua, ma questo non basta per far ricredere quella gente che per vent’anni si è fidata di partiti sbagliati.. Beppe vai in televisione e sputtana tutto quello che dici sul web, e sappi che il web è ancora per pochi italiani, ti saluto a presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>