Telefunken Sito Ufficiale

Ecco il sito ufficiale Telefunken – La grande azienda tedesca produttrice di TV LCD, radio ed autoradio, videocamere, sistemi HI-FI e tanti altri prodotti di altissima tecnologia.

telefunken

Sinonimo di sicurezza e garanzia dei prodotti, Telefunken è tra i marchi più noti a livello internazionale. Visita il sito ufficiale per saperne di più.

Telefunken è nata in Germania nel lontanissimo 1903 e oggi è conosciuta in tutto il mondo con rivenditori praticamente ovunque. Collegati per saperne di più.



2 pensieri su “Telefunken Sito Ufficiale

  1. marino levrini

    La mia avventura è cominciata nel febbraio 2010 quando ho acquistato un telefunken mod.TE32847 da unieuro dove il pesonale è è scortese e incompetente, dopo 18 mesi si è creato un difetto al monitor e in data 20 ottobre 2011 porto il tv al centro assistenza di genova ( MI.S.A.T snc ) e a tutt’oggi il tv nonè ancora pronto dicendomi che dipende tutto da centro assistenza di milano,sono sconcertato che x riparare un tv occorre cosi tanto tempo,devo ammettere che i giapponesi sono molto più professionali,un possessore di tv telefunken deluso. Marino

  2. raffaele

    Ho comprato un televisore TELEFUNKEN nel maggio 2011. Ad ottobre dello stesso anno l’ho portato in assistenza al cetro autorizzato di Teverola (ce), con nr. pratica “TR 45159, e a tutt’oggi non sanno ancora dirmi quando me lo restituiranno. E’ un’indecenza. Dopo circa quattro mesi di utilizzo, mio figlio non dispone più del suo TV e sono trascorsi circa tre mesi da quando è stato portato in assistenza e, nonostante ciò, al centro assistenza non sanno dirmi quando potrò riprenderlo.
    Chi mi ripaga del disservizio?
    Attendo risposta ancora per dieci giorni, poi mi rivolgerò ad un legale ed interesserò le associazioni dei consumatori.
    f.to Raffaele (un consumatore deluso)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>